F|M

Se sapessi raccontare una storia con le parole non avrei bisogno di trascinarmi dietro una macchina fotografica

L’amore lontano

E’ possibile vivere,ma soprattutto sopravvivere ad un amore vissuto a distanza?

Andrea Marcantonio  racconta la sua esperienza personale attraverso un progetto fotografico appassionato e profondamente emotivo.

Il tema è sempre stato attuale,ed oggi con l’attuale crisi nel mercato del lavoro,molte coppie sono costrette a vivere il loro rapporto a distanza,con l’alternanza di sporadici incontri fisici.

Delicatezza,amore ed un pizzico di rabbia sono gli ingredienti principali di questo progetto,che ho avuto la possibilità di ‘vivere’ nella sua realizzazione.

L’autore ne parla così:

‘Qualcuno mi ha detto che i suoi occhi non sono gli stessi, senza di me.

Forse é così. Ma io credo di non essere mai stata davvero lontana dai suoi occhi, no. Ci sono stata e ci sono sempre dentro. Nei suoi occhi, nel suo petto, dentro un obbiettivo, catturata dalla sua mano.

Ma la distanza mi ha insegnato qualcosa. E non certo a far sopravvivere la passione di un amore lontano superando ogni difficoltá.

Ho capito l’importanza di averti vicino e poter vivere e condividere con te la vita, giorno dopo giorno, potendo gioire del silenzio, guardandoti negli occhi.

I miei occhi sono sempre alla ricerca di qualcosa, si fermano solo in un caso… non era mai successo che i miei occhi si fermassero di colpo, così, senza dire niente.

Furono i tuoi occhi ad ipnotizzarli, o forse dovrei dire i tuoi grandi “mondi neri”. Li ho visto una donna, sicura di se, piena di talento, di vita e di gioia, la donna di cui sono maledettamente innamorato, la donna che con un incantesimo mi ha reso migliore, una donna che riesce a farmi parlare tanto, e non solo con le foto, una donna che ha tirato fuori con le tenaglie l’uomo che c’è in me.’

 

Wake up every day with a dream and happy everafter in your eyes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial